NanoRemoval è l’innovativo metodo di rimozione del PMU che opera sulla superficie della pelle, generando minime o nulle irritazioni alla pelle, offrendo risultati rapidi ed efficaci senza il rischio di cicatrici.
I prodotti abbinati di NanoRemoval, una volta delineata l’area di lavoro del vecchio tatuaggio o PMU, si attivano immediatamente, estraendo l’inchiostro del tatuaggio attraverso gli strati della pelle, creando una piccola crosta sopra l’area trattata, che alla fine si staccherà naturalmente. NanoRemoval garantisce la rimozione dell’inchiostro attraverso l’uso del Dermografo e NON tramite il Laser, fornendo un’alternativa unica e promettente.
Clicca sul pulsante qui in basso e fai il primo passo per migliorare i tuoi guadagni, imparando questa nuova tecnica.
Kit completo incluso, per eseguire
i tuoi primi trattamenti
Certificato PhiAcademy con
riconoscimento mondiale
Rivedi e ripartecipa al corso
tutte le volte che vuoi
La passione di Jordy per l’arte della bellezza è fiorita dopo aver intrapreso un corso di rimozione dei tatuaggi nel 2017
Fin dall’inizio fu affascinato dalla tecnica e iniziò a sperimentarla. Così, dopo aver frequentato molti corsi formativi, con la guida di altri professionisti ha sviluppato la propria tecnica: NanoRemoval, che mira a ottenere una rimozione PMU efficace e minimamente invasiva.
Il successo della nuova tecnica è stato evidente in Italia e presto diffuso a livello globale. Dunque nel 2022, Branko Babic, CEO di PhiAcademy, gli ha conferito il prestigioso titolo di Grand Master, rendendolo uno dei soli altri 17 Master al mondo a detenere questo ambito riconoscimento.
Ad oggi, Jordy Naponiello ha completato con successo oltre 400 lavori di rimozione.
“Ho avuto la piacevole opportunità di insegnare questa tecnica innovativa in quasi tutto il territorio italiano e la curiosità dei miei studenti mi ha portato fuori dai suoi confini.“
Scopriamo insieme i meravigliosi risultati che questa innovativa tecnica può offrire a te e alle tue clienti.
Il corso Nanoremoval, disponibile sia online che da vivo, è una formazione speciale firmata PhiAcademy durante la quale imparerai prima le basi sulla struttura e i comportamenti della pelle, l’importanza dell’igiene e della corretta preparazione della pelle al trattamento. Successivamente imparerai step-by-step tutte le procedure del trattamento Nanoremoval, l’importanza dei corretti movimenti, i prodotti da utilizzare e, cosa importantissima, come istruire il cliente per la cura After Care, passaggio fondamentale per la riuscita del trattamento.
Tutti i partecipanti avranno accesso gratuito per 6 mesi alla nostra piattaforma Craft Master, che comprende tutta la parte teorica, con foto e video dimostrativi. Avrai la possibilità di accedere alla nostra piattaforma in qualsiasi momento e da qualsiasi dispositivo smart o tablet, in base alle tue esigenze. Dentro il Craft Master abbiamo un’area dedicata dove avrai contatto con il Master: in questa area potrete studiare, visualizzare e commentare i tuoi lavori, al fine di migliorarli sempre di più.
All’interno potrai anche svolgere le verifiche del corso che, una volta ultimate, ti permetteranno di entrare a far parte del mondo della PhiAcademy: riceverai il logo della PhiAcademy e verrai inserito/a nella Map mondiale.
La formazione Nanoremoval inizia con un corso live di un giorno che si compone di due parti. La prima parte teorica si concentra su come preparare il cliente, cosa comprende il trattamento NanoRemoval, un corso di igiene, il riconoscimento dell’origine del pigmento, le cure adeguate dopo il trattamento, oltre ad una introduzione agli strumenti e ai dispositivi da utilizzare per il trattamento, le cure adeguate e l’After Care. La seconda parte, quella pratica, è una vera e propria esercitazione assistita della tecnica su una modella, dopo la dimostrazione dal vivo da parte del Master.
Dopo la formazione dal vivo, i partecipanti ottengono l’accesso alla piattaforma di apprendimento online CraftMaster, dove tutti gli studenti registrati seguono la formazione online sul trattamento Nanoremoval.
Comunicherai quotidianamente attraverso la piattaforma CraftMaster dove riceverai il massimo supporto dal Master così da rendere il tuo percorso di crescita il più rapido, chiaro e redditizio possibile. Potrai condividere il tuo lavoro attraverso foto e video, in caso di dubbi o bisogno di chiarimenti Jordy sarà a disposizione per aiutarti.
Scegli la tua data e fai il primo passo per migliorare i tuoi guadagni con questa nuova tecnica.
La tua crescita all’interno della PhiAcademy
L’Hexaplan, o programma in 6 livelli, è stato progettato per motivare con successo i nostri studenti e per supportarli nella facile realizzazione dei loro desideri e progetti nel settore beauty, indipendentemente dalla loro precedente esperienza ed età.
Gli artisti certificati vengono inseriti nella Mappa del Mondo di PhiAcademy, ricevendo il proprio logo.
Al completamento di tutti i livelli, riceverai un certificato rilasciato dalla PhiAcademy, che arricchirà notevolmente il tuo portfolio, aprendoti numerose porte in futuro. In questo modo possiamo certificare e dimostrare la qualità degli artisti della PhiAcademy: questo è uno dei motivi che portano i nostri studenti a raggiungere i più alti livelli di successo in questo settore.
Nel video qui sotto il Master Jordy Naponiello vi spiega step-by-step come eseguire il trattamento Nanoremoval.
La formazione Hygiene ti fornirà le abilità e le competenze chiave per essere un operatore attento all’igiene e lavorare in totale sicurezza per te e per i tuoi clienti.
Skin Expert è il primo corso teorico della PhiAcademy che si occupa esclusivamente della pelle, dei suoi problemi e di tutti i fattori esterni ed interni che la influenzano.
Con First Class Service imparerai le tecniche di customer service e di relazione con i tuoi clienti per aumentare le tue entrate e i tuoi guadagni.
Fai il primo passo ed entra nel mondo della PhiAcademy!
In media, i tecnici addebitano 150-200 EUR per trattamento, mentre i tecnici senior possono addebitare oltre 250-300 EUR per trattamento.
Abbiamo sviluppato il programma GMC (Get More Clients) destinato esclusivamente agli studenti PhiAcademy, mira a sviluppare il marketing del passaparola che risulta un mezzo estremamente utile per costruire rapidamente la tua lista clienti. Questo programma contiene passaggi dettagliati, pieni di vari suggerimenti e trucchi che ti permetteranno di dominare il mercato. Questo programma è disponibile con il corso Nanoremoval Premium. Se hai scelto un corso che non include il Programma GMC, puoi sempre acquistare l’accesso in un secondo momento.
Anche se può sembrare che aprire il tuo salone sia il primo passo logico per avviare un’attività nel settore dei cosmetici, sappi che non è così. Aprire un salone non è il primo passo, ma il coronamento di questo tipo di lavoro. Offri i tuoi servizi ai saloni della tua zona e accetta che una percentuale dei profitti ottenuti attraverso i tuoi servizi rimanga al proprietario del salone. Se questo trattamento è qualcosa che desideri fare per guadagnare un reddito supplementare, le conoscenze nel tuo ambiente attuale saranno i tuoi primi clienti. I seguenti passaggi ti permetteranno di vedere come la maggior parte dei tecnici di bellezza sviluppa carriere di successo:
PASSAGGIO 1:
Offri i tuoi servizi ai saloni o centri estetici della tua zona e accetta che una percentuale dei profitti ottenuti attraverso i tuoi servizi rimanga al proprietario del salone. Ciò ti consentirà di guadagnare con la reciproca soddisfazione sia di te stesso che del proprietario del salone.
PASSAGGIO 2:
Apertura di un salone. Tieni presente che la posizione del salone non è un aspetto importante per questo tipo di trattamenti, vale a dire che il salone non deve necessariamente essere situato in un’area trafficata. Vorremmo sottolineare qui che ogni comune e regione hanno le proprie normative legali in merito all’apertura di un salone ed è necessario che tu sia informato di questo argomento. La cronologia di PhiBrows Technician prevede l’apertura di un salone nel tuo terzo anno di lavoro in questo settore.